I servizi che LEVER UP CONSULTING propone alle aziende, sono offerti grazie alla competenza di consulenti con pluriennale esperienza che vanno ad affiancare e sostenere il management aziendale interagendo, progettando e guidando la crescita dell’azienda.
La struttura standard di un intervento di consulenza potrebbe essere suddivisa in tre fasi:
Una prima fase di analisi attraverso la quale un consulente, o un gruppo di consulenti, dopo un’attenta analisi delle condizioni dell’azienda, identifica un’area di intervento e propone un piano d’azione.
La seconda fase, frutto di uno studio più attento delle aree di intervento, porta, in affiancamento al management aziendale, all’identificazione degli obiettivi, dei tempi e dell’investimento in termini di uomini e di capitale da parte dell’imprenditore.
La terza fase sarà quella che porterà al conseguimento degli obiettivi prefissati, attraverso l’assistenza costante per l’applicazione dei progetti, il monitoraggio costante dei risultati, con la valutazione dei progressi.
L’azienda cliente è costantemente seguita ed assistita dalla segreteria organizzativa e da un efficiente servizio di Customer Care, al fine di ottenere i feed-back necessari per orientare i consulenti. L’assistenza continua anche successivamente alla chiusura dell’intervento, sia attraverso un continuo monitoraggio dei risultati nel medio e lungo periodo, sia attraverso interventi di manutenzione laddove necessari.
LEVER UP CONSULTING progetta e realizza interventi organizzativi e formativi volti:
– allo sviluppo organizzativo;
– allo sviluppo delle risorse umane.
Offre assistenza completa in ogni fase della vita dell’azienda ed in ogni settore quali:
– Controllo dei processi produttivi;
– Procacciamento della clientela;
– Organizzazione del personale;
– Processi di formazione e selezione;
– Comunicazione interna;
– Comunicazione esterna, gestione diretta di uffici stampa e offerta di canali pubblicitari;
– Sistemi di Gestione Aziendale