CONSULENZA DI MERCATO |
Le attività orientate alla fidelizzazione del cliente sono, per la LEVER UP CONSULTING, parte fondante delle strategie di marketing che identificano il cliente come la risorsa economica per eccellenza.
L’obiettivo è quello di diffondere presso la sua clientela tali strategie, a partire dalla Customer Relationship Management, che porta ad un coinvolgimento di tutta l’azienda in un processo di revisione delle strategie, dei sistemi di comunicazione, dei sistemi informativi e dei ruoli di front-end, nell’ottica di integrazione tra i diversi processi aziendali.
Oltre questo approccio, non mancano le strategie studiate appositamente per accrescere la clientela, diffondere il marchio ed i prodotti e tutto ciò che è Comunicazione esterna dell’azienda, dalla creazione e gestione di Uffici Stampa all’ideazione e gestione di Campagne pubblicitarie.
In sintesi i servizi offerti sono:
- Customer Relationship Management;
- Customer Care;
- Customer Satisfaction;
- Analisi di mercato;
- Analisi della Concorrenza;
- Identificazione della Mission aziendale;
- Creazione e gestione Uffici Stampa;
- Gestione campagne pubblicitarie:
- Analisi del prodotto (packaging e distribuzione)
- Pricing;
- Business analisys;
- Brand Analisys;