CONSULENZA DI MERCATO

Le attività orientate alla fidelizzazione del cliente sono, per la LEVER UP CONSULTING, parte fondante delle strategie di marketing che identificano il cliente come la risorsa economica per eccellenza.

L’obiettivo è quello di diffondere presso la sua clientela tali strategie, a partire dalla Customer Relationship Management, che porta ad un coinvolgimento di tutta l’azienda in un processo di revisione delle strategie, dei sistemi di comunicazione, dei sistemi informativi e dei ruoli di front-end, nell’ottica di integrazione tra i diversi processi aziendali.

Oltre questo approccio, non mancano le strategie studiate appositamente per accrescere la clientela, diffondere il marchio ed i prodotti e tutto ciò che è Comunicazione esterna dell’azienda, dalla creazione e gestione  di Uffici Stampa all’ideazione e gestione di Campagne pubblicitarie.

In sintesi i servizi offerti sono:

  • Customer Relationship Management;
  • Customer Care;
  • Customer Satisfaction;
  • Analisi di mercato;
  • Analisi della Concorrenza;
  • Identificazione della Mission aziendale;
  • Creazione e gestione Uffici Stampa;
  • Gestione campagne pubblicitarie:
  • Analisi del prodotto (packaging e distribuzione)
  • Pricing;
  • Business analisys;
  • Brand Analisys;